LETTERA DEL DIRETTIVO AGLI ASSOCIATI

Cari colleghi,
è un periodo di difficoltà che nessuno di noi ha mai affrontato in precedenza ed è per questo che sentiamo la necessità di esserci vicini vicendevolmente anche se solo in maniera virtuale.
Ci siamo quindi riuniti (virtualmente) per capire come in questo momento la nostra associazione potesse svolgere questo compito ed adempiere ai suoi doveri.
Siamo in costante contatto col sindacato e con la parte datoriale, grazie al lavoro dei nostri delegati, e sul nostro sito troverete sempre gli aggiornamenti su tutti gli ammortizzatori sociali previsti dagli ultimi, come dai futuri decreti legge.
Vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione di coloro che necessitassero consulenza o aiuto nelle pratiche.
Abbiamo anche deciso di rimandare tutte le nostre scadenze (assemblea annuale e rinnovo delle cariche) al prossimo anno.
Il nostro Direttivo ha infine stabilito che per quest’anno chiunque volesse rinnovare la tessera AIARSE potrà farlo con una libera sottoscrizione e che tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza ad un ente impegnato nella lotta al Covid19.
Chi invece dovesse iscriversi per la prima volta dovrà pagare la normale quota associativa di 35 euro per script e aiuti e di 20 euro per gli assistenti.
Vi ricordiamo che l’IBAN è IT48T0326803200052338297650 e di mandarci sempre comunicazione dell’avvenuto pagamento via mail.
Teniamo duro che torneremo presto a fare il cinema più bello del mondo,
con affetto
il Direttivo
Ciro Scognamiglio
Fabrizia Iacona
Monica Raimondo
Cinzia Liberati
Andrea Vellucci
Andrea Pagani
Inti Carboni
Marco Angeli
Luca Padrini

Iscriviti ad Aiarse
Diventa subito un nostro membro
Voglio iscrivermi all'associazione
[addthis tool="addthis_inline_share_toolbox_above"]