AIARSE Associazione Italiana Aiuto Registi Segretarie di Edizione

Carissimi colleghi

Ed eccoci di nuovo, a nove anni quasi esatti dalla prima volta, on line con il nostro sito internet completamente ricostruito e ridisegnato.
Era ormai una necessità improrogabile per più di un motivo.
Prima di tutto, non esistendo più la realtà “romanocentrica” del mondo dei lavoratori del cineaudiovisivo, la nostra associazione deve assolutamente essere accessibile a tutti a livello nazionale. In secondo luogo, negli ultimi anni (con la legge 4/2013 che disciplina le professioni non organizzate in ordini o collegi, della quale vi abbiamo ampiamente parlato), si sono create delle possibilità di interazione a livello istituzionale che ci richiedono una presenza on line secondo precisi parametri. E noi ci adeguiamo volentieri.
Se quindi alcune cose che vedrete sul sito vi sembreranno strane, sappiate che è perché devono rispondere ai dettami di cui sopra.
Nell’area riservata ogni associato avrà la possibilità di gestire il proprio profilo, inserendo e poi aggiornando il curriculum, e segnalando la disponibilità lavorativa.
Con la sezione “News” cercheremo di tenervi informati su qualsiasi cosa abbia a che fare con il nostro settore, e ci faremo carico di riportare segnalazioni provenienti dagli associati.
Sperando di vedere il nostro sito diventare un’affollatissima piazza virtuale, aspettiamo le vostre opinioni e i vostri commenti.

Saluti dal Direttivo

Iscriviti ad Aiarse
Diventa subito un nostro membro
Voglio iscrivermi all'associazione