Carissime/i,
siamo molto felici di comunicarvi che abbiamo stretto una partnership tra AIARSE e Crew United
https://www.crew-united.com/it
Cosa è Crew United? Semplicemente il più esteso network europeo per professionisti dell’industria dell’audiovisivo che opera in Germania, Italia, Francia, Spagna, Grecia, Polonia, Lituania e Romania (circa 45 mila membri tra individui e società).
Il profilo di chi è membro è dunque visibile in tutti questi paesi e speriamo che questo possa aiutarvi ad allargare la vostra rete di contatti e a trovare nuove opportunità lavorative.
Il valore di Crew United, ovvero ciò che differenzia questa piattaforma dalle altre, è l’affidabilità. Il team editoriale lavora in tutti i paesi per garantire la correttezza delle informazioni inserite dai membri, tanto per i profili di professionisti e società quanto per le schede dei progetti.
In Germania esiste dal 1996 e nell’arco degli anni è diventata la principale risorsa per chi lavora in produzione, in qualunque fase di un progetto e a qualunque livello (inclusi programmi tv, spot, video corporate, ecc.).
Ma veniamo a quello che prevede la partnership per i nostri soci:
Ogni associato riceve immediatamente una Premium Membership gratuita fino al 15 giugno 2025*
Il logo AIARSE comparirà sul proprio profilo (dopo aver selezionato AIARSE come associazione di appartenenza)
Tutti i professionisti associati saranno elencati con foto (se caricata dall’utente) nella pagina AIARSE
*Per i soci che sono già iscritti su Crew United, ‘sarà possibile estendere la membership fino al 15 giugno solo se ci si è registrati durante il periodo attuale di 2 mesi di abbonamento Premium gratuito. Se ci si è iscritti precedentemente, ovvero quando era in corso 1 anno di gratuità, non sarà possibile estendere la membership.
ATTENZIONE!!!! Per usufruire dei benefici della partnership, quando vi iscrivete sul sito, è OBBLIGATORIO indicare, nell’ultimo step di registrazione, l’associazione AIARSE come membro che ha raccomandato l’iscrizione.
Prevediamo prossimamente anche di organizzare insieme al team editoriale un meeting/webinar solo per voi, per illustrarvi al meglio il funzionamento della piattaforma e per rispondere a dubbi e curiosità.
Sperando di aver fatto cosa a voi gradita,
un cordiale saluto,
il Direttivo